Da quando sono diventata istintiva la mia vita ha cominciato a migliorare... Stupido per una maniaca del controllo super razionale ma da quando ho iniziato a pensare meno e fare ciò che mi sentivo, anche se razionalmente era folle e sembrava non potesse andare bene o non era giusto o era contro tutti, la mia vita é cambiata...
Non so esattamente quando ho iniziato a vedere le cose in questa maniera, ma era da tanto che volevo farlo... Anche se fino ad ora non ci ero mai riuscita... É un po' come quando cerchi qualcosa ma non la trovi e essa torna da te quando smetti di cercare...
Nessun commento:
Posta un commento