"Andrei ovunque con te, maledizione.
Sono una persona così per bene... ma te mi sconvolgi la vita.
E' così sbagliato?
Non posso negare ne ammettere nulla e non so mai cosa fare, e io so sempre cosa fare di solito.
Mi sento così in trappola, soffoco, sudo, piango, grido un pò per goia un pò per dolore... io non lo so.
Nessuno capirebbe e tengo ogni cosa per me, ma davvero, sto impazzendo.
Capisco tutto e tutti, con te mi perdo... dannazzione perchè se sto per toccare il cielo fuggo via?
Io giuro, non ho paura dei miei sentimenti, e non ho paura di una totale apatia, non ho paura di te eppure tremo.
Cosa voglio e cosa cerco? Cosa vuoi e cosa voglio? Temo sempre di prendere la strada sbagliata... ma ci provo.
Lotto, lotto e continuo a lottare senza sapere se la causa è giusta... io lo credo ma dannazzione dove sono?
Mi sono persa, giuro, giuro. Sono felice e sto bene ma tu mi stravolgi la vita... ti prego, ti prego lasciami andare o stringimi a te.
Non amo l'amore... non so cos'è e non mi interessa, sento solo che la mia anima è una metà e tu hai l'altra parte. Non voglio nulla e non desidero nulla da te... ma io sto impazzendo...
Quando mi sento le cose, ahh mi domando se siano giuste... e tu te ne stai li sempre serio... farei di tutto per te ma non voglio farlo."
Nessun commento:
Posta un commento