domenica 18 gennaio 2015

...

"Andrei ovunque con te, maledizione.
Sono una persona così per bene... ma te mi sconvolgi la vita.
E' così sbagliato?
Non posso negare ne ammettere nulla e non so mai cosa fare, e io so sempre cosa fare di solito.
Mi sento così in trappola, soffoco, sudo, piango, grido un pò per goia un pò per dolore... io non lo so.
Nessuno capirebbe e tengo ogni cosa per me, ma davvero, sto impazzendo.
Capisco tutto e tutti, con te mi perdo... dannazzione perchè se sto per toccare il cielo fuggo via?
Io giuro, non ho paura dei miei sentimenti, e non ho paura di una totale apatia, non ho paura di te eppure tremo.
Cosa voglio e cosa cerco? Cosa vuoi e cosa voglio? Temo sempre di prendere la strada sbagliata... ma ci provo.
Lotto, lotto e continuo a lottare senza sapere se la causa è giusta... io lo credo ma dannazzione dove sono?
Mi sono persa, giuro, giuro. Sono felice e sto bene ma tu mi stravolgi la vita... ti prego, ti prego lasciami andare o stringimi a te.
Non amo l'amore... non so cos'è e non mi interessa, sento solo che la mia anima è una metà e tu hai l'altra parte. Non voglio nulla e non desidero nulla da te... ma io sto impazzendo...
Quando mi sento le cose, ahh mi domando se siano giuste... e tu te ne stai li sempre serio... farei di tutto per te ma non voglio farlo."

Nessun commento:

Posta un commento