Ci sono cose che le persone normali non capiranno.
Ci sono cose sommerse da polvere che vengono dimenticate nel tempo, ma restano li.
Sotto un cumulo di nulla posato per far confusione, per confondere e distorcere la sagoma sottostante.
E ci resta ciò che ci ricordiamo, che nessuno potrà mai vedere o sapere.
Quella cosa dentro di noi che anche se soffusa nel vento echeggia un suono malinconico nascondendosi nell'aria...
Nessun commento:
Posta un commento